Flessibilità per il tuo lavoro

PM110/15 pRESSA IDRAULICA MOTORIZZATA CON PISTONE MOBILE

PM è la serie di presse idrauliche motorizzate con cilindro mobile. La PM110-15 con portata 110 ton garantisce alte prestazioni e massima precisione esecutiva. La loro struttura è robusta e interamente tagliata al Laser senza saldature e hanno una luce fra montanti di 1500 [mm] e una corsia di spostamento del cilindro di 840 [mm].

La serie PM è equipaggiata con: centralina a motore immerso 400 [V] 50-60 [Hz], pompa per avvicinamento e ritorno in rapido tarata a 20 [bar], pompa di pressione regolabile con volantino per ottenere la potenza richiesta, valvola di massima con blocco meccanico per impedire sovrapressioni e manometro (di serie) che permette di tarare con estrema precisione la potenza erogata.

È una pressa indeformabile, che garantisce tolleranze di lavoro molto ristrette, la PM110-15 è dotata di un serbatoio di 50 [litri], il cilindro mobile rende la serie PM fl essibile e adattabile ad un numero elevato di differenti lavorazioni.

Innovazione, affidabilità, sicurezza, precisione, personalizzazione, servizio e assistenza. Sono i nostri valori. Sono i valori di  AxA: azienda fondata nel 1985, specializzata nella progettazione e nella produzione dgru a sbalzo e presse idrauliche. In AxA la Ricerca e lo Sviluppo partono sempre dalle esigenze del cliente. I nostri progettisti sono chiamati a trovare soluzioni, forti di un know-how pluridecennale. Dopo l’esame accurato dei prototipi e delle pre-serie le nostre gru a sbalzo o girevoli e nostre presse per assemblaggio entrano in produzione. Solo dopo un rigoroso collaudo potranno meritare il marchio AxA e raggiungere le officine e gli ambienti di lavoro a cui sono destinate.

Contattaci

Landing Motorizzate
Share This