Flessibilità per il tuo lavoro

GZ1000

La GZ1000 è una gru a sbalzo zavorrata che permette il sollevamento di carichi fino a 1000 kg e uno sbalzo libero da battuta fino a 2000 mm.

Dotata di 2 ruote fisse Ø 250mm e 2 ruote sterzanti Ø 200mm con freno sul timone di guida per consentire una estrema manovrabilità anche a pieno carico. La gru permette di prelevare il materiale e di movimentarlo direttamente sulle macchine utensili o in altre posizioni desiderate.

La GZ1000 è dotata di una pompa a doppia mandata che richiede uno sforzo minimo grazie alle dimensioni del cilindro.

La discesa avviene azionando un apposito volantino incorporato nella pompa Il braccio di sollevamento è estensibile in 4 diverse posizioni.

Innovazione, affidabilità, sicurezza, precisione, personalizzazione, servizio e assistenza. Sono i nostri valori. Sono i valori di  AxA: azienda fondata nel 1985, specializzata nella progettazione e nella produzione dgru a sbalzo e presse idrauliche. In AxA la Ricerca e lo Sviluppo partono sempre dalle esigenze del cliente. I nostri progettisti sono chiamati a trovare soluzioni, forti di un know-how pluridecennale. Dopo l’esame accurato dei prototipi e delle pre-serie le nostre gru a sbalzo o girevoli e nostre presse per assemblaggio entrano in produzione. Solo dopo un rigoroso collaudo potranno meritare il marchio AxA e raggiungere le officine e gli ambienti di lavoro a cui sono destinate.

Contattaci

Landing Motorizzate
Share This