La nostra GZ1000, nata ed entrata in catalogo

La nostra gru a sbalzo G1000 nacque su richiesta esplicita di un cliente di AXA Group, che aveva necessità di movimentare i blocchi di una macchina automatica in spazi stretti. La GZ1000 è una gru a sbalzo zavorrata che può sollevare carichi fino a 1000 kg ed è dotata di uno sbalzo libero da battuta fino a 2000 mm. La GZ1000 è dotata di 2 ruote fisse Ø 250mm e 2 ruote sterzanti Ø 200mm con freno sul timone di guida, questa configurazione permette un’estrema manovrabilità, anche a pieno a carico. La GZ1000 è inoltre dotata di una pompa a doppia mandata che richiede uno sforzo minimo grazie alle dimensioni del cilindro.

Una volta progettata e realizzata per quel cliente, la GZ1000 è poi entrata in pianta stabile nel catalogo AXA Group.

La storia di come sia nata la GZ1000 la racconteremo a breve in una case history a lei dedicata, che siamo andati a preparare proprio “a casa” di quel cliente che la commissionò per primo.

La nostra 01B5 per movimentare Coils

I coils sono semilavorati dell’industria siderurgica, si tratta di prodotti piani (lamiere) che appaiono sottoforma di enormi rotoli.

Da MI-ME si lavora in sicurezza con una Gru a sbalzo AxA

Da MI-ME si lavora in sicurezza con una Gru a sbalzo AxA L’azienda MI-ME (Minuterie Metalliche) è specializzata nella produzione, partendo dal disegno del cliente, di particolari tranciati complessi di precisione, destinati ai più svariati settori industriali ed...

AxA cresce nel mondo

AxA cresce nel mondo Si allarga la rete commerciale e distributiva per i prodotti AxA Group. Dopo le visite della delegazioni Stockman (Francia) e An Fam (Taiwan), che hanno rafforzato i rapporti per il territorio francese e per nazioni dell'estremo oriente, nelle...

Share This