A Manchester per stringere accordi con la Lift Safe Ltd

Un breve viaggio a Manchester (Inghilterra) per il nostro Direttore commerciale Marco Marabini, che ha incontrato i dirigenti della Lift Safe Ltd, che distribuisce in esclusiva nel Regno Unito le Gru a sbalzo AxA.

“E’ sempre importante vedersi di persona quando è possibile – spiega Marabini -, a volte ci si incontra nelle fiere di settore, in altri casi si va a far visita direttamente in azienda, così da condividere assieme progetti e obiettivi”.

Lift Safe Ltd

Lift Safe Ltd commercializza attrezzature per la movimentazione nel Regno Unito. Fornisce principalmente industrie specializzate nella produzione e distribuzione di alimenti e bevande, nell’industria farmaceutica, nell’industria chimica e nel settore della logistica.

Una gru a sbalzo 01B5P si destreggia tra gli spazi dell’Officina meccanica FRM

Siamo appena a sud della città di Firenze, per la precisione a Bagno a Ripoli, tra le prime dolci colline che anticipano la zona del Chianti. Qui, nella patria dell’arte, della letteratura e del buon vino, si possono anche produrre ingranaggi di alta qualità e precisione, come fa l’officina meccanica FRM.

Omso, un’altra storia di genialità italiana

Omso, un’altra storia di genialità italiana Quella dell’Omso è l’ennesima storia di successo della Packaging Valley emiliana, quella lunga striscia di eccellenza che segue la via Emilia e che non conosce crisi, esportando macchine automatiche in tutto il mondo. La...

Share This